Studiamo le persone che vuoi raggiungere, gli diamo valore e informazioni per farle innamorare delle tue soluzioni

Non scherziamo, un contatto vale solo se:

  • È la persona giusta per quello che devi proporre
  • Ha capito che puoi risolvere i suoi problemi o assecondare i suoi bisogni
  • Entra in sintonia con te

Elaboriamo strategie su misura che portino i tuoi clienti ideali verso l’acquisto.

Vuoi contatti che ti amino?

“SÌ, OK, MA COME FATE?”

DAI VALORE, OTTIENI FIDUCIA

Facile, se sai come farlo. Ti aiutiamo a comunicare tutto il valore delle tue soluzioni, così che le persone siano entusiaste di contattarti.

USA I DATI PER MINIMIZZARE I COSTI

Il top per un lead? Costare pochissimo e valere tantissimo.
Pensiamo strategie di ogni genere per acquisire contatti in target a costi sempre più bassi, facendoci guidare dai numeri.

CREATIVITA’ & LIFE TIME VALUE? ROCK ‘N ROLL!

Non abbiamo uno strumento che vale per tutto.
Abbiamo idee fantastiche, migliaia di tool a cui attingere e un metodo sperimentato, vogliamo ottenere la tua crescita in tempi record. Possibilmente smodata.

Oltre 10.000 lead ogni mese, su prodotti, servizi e soluzioni consumer e business.

Vuoi crescere smodatamente?

Un database che ti rende libero, di fatturare.

Acquisire contatti di qualità, dare loro informazioni senza chiedere in cambio nulla, dare valore mentre rendi merito alle tue soluzioni, ti permette di non dipendere mai da nessun canale.

Facebook, Google, Instagram, etc. sono strumenti, non sono soluzioni.

Riuscire a capitalizzare il tuo investimento, trasformando il traffico in contatti che puoi raggiungere quando serve è la via per la crescita.

Generatore di clienti felici.

Così concepiamo il tuo presidio online, sia esso una landing page, un funnel o un ecosistema digitale.
Lo progettiamo perché risponda alle esigenze dei tuoi potenziali clienti, li renda consapevoli della bontà della tua soluzione, li faccia sentire informati e importanti.
Perché così si instaura un sistema di fiducia che li porterà a scegliere quello che proponi.

Strategie uniche, ricche di valore.

La tua azienda, il tuo progetto, sono unici. 
E’ quello che ti contraddistingue che ti farà amare.
Perchè la tua strategia dovrebbe essere uno standard?
Abbiamo un metodo e lo utilizziamo per progettare la tua crescita digitale in modo che sia perfetta per quello che devi vendere.

Cosa hai in mente?

Un corso? Una raccolta di preventivi? Il lancio di un servizio? La conquista dell’universo?

Non vediamo l’ora di saperne di più per farti entusiasmare con i risultati che potrai raggiungere.

Se vuoi sapere qualcosa su di noi, la cosa migliore è chiedere ai nostri partner in crime:

“è un posto da squilibrati e poi non mi pagano neanche”​

Giacomo

- Banale

“credo che mi detestino, avrei paura ad incontrarli di persona”

Giacomo

- Banale

Vuoi metterci alla prova?

METODICI PER PASSIONE

I numeri ci fanno impazzire, l’analisi ci manda fuori di testa, i dati sono per noi una vera ossessione.

Scopri il nostro Metodo: te ne innamorerai anche tu. E, come noi, non potrai più farne a meno.

  1. Analisi e Buyer Personas: studiamo tutto…persone, target, concorrenza, benchmark, i tuoi dati storici e in real time, the more, the best.
    Ti faremo diverse interviste, perché vogliamo ascoltare tutto quello che per te è rilevante.
  2. Reverse Engineering: osserviamo i tuoi reali competitor, chi ti ispira, chi è qualche passo avanti a te, per verificare le strategie, i punti di forza e di debolezza
  3. Bisogno Espresso: cosa cercano le persone? Quali trend?
    Individuiamo quelli più pertinenti per la tua realtà e le risposte più accattivanti
  4. Strategia: definiamo il nostro piano d’attacco, a partire dai punti di forza evidenziati, intervenendo dove c’è maggior necessità
  5. Strumenti: valutiamo le opzioni più consone al tuo budget e alle reali possibilità di crescita, nella logica del crescere un passo dopo l’altro e avere sempre dalla tua i tool e i processi più avanzati e performanti
  6. Canali: seo, social media, influencer, paid adv, native, dem, contenuti…
    non c’è una panacea per tutti i mali, ma un sapiente mix che mettiamo alla prova per percorrere la strada migliore verso il risultato
  7. Visual: colpire l’attenzione, in meno di 1”; renderti memorabile. Si, così. E ancora.
  8. Copy: interpretiamo aspirazioni e bisogni rispondendo in modo irresistibile.
    La parola è al tuo servizio. E fa miracoli.
  9. Ottimizzazione incrementale: tutto quello che funziona, viene valutato.
    Tutto quello che non serve, viene eliminato. Siamo Occamisti convinti: la via migliore è sempre la più semplice.
  10. Sfondiamo l’Asticella: se tutto torna, si cresce, in modo progressivo e ricorsivo. E non ci si ferma.
    #neverstop #stepbystep

Ti piace questo approccio?

Mix vario di impressioni, casi di successo, collaboratori, clienti. Help Yourself.

testo vario

“è un posto da squilibrati e poi non mi pagano neanche”​

Giacomo

- Banale

“credo che mi detestino, avrei paura ad incontrarli di persona”

Giacomo

- Banale

“è un posto da squilibrati e poi non mi pagano neanche”​

Giacomo

- Banale

“credo che mi detestino, avrei paura ad incontrarli di persona”

Giacomo

- Banale

Hai visto abbastanza e vuoi un contatto?

Siamo il tuo asso nella manica se:

Non possiamo esserti utili se:

Se pensi che tutto questo sia coerente con il tuo progetto e vuoi lavorare con un team flessibile, dedicato, nerd e creativo allo stesso tempo, clicca adesso sul pulsantone, ti faremo qualche domanda per iniziare a conoscerti meglio e, appena possibile, ti daremo un riscontro.

Prendiamo in considerazione pochissimi progetti nuovi al mese: se vuoi sottoporci il tuo, saremo felici di prenderlo in considerazione.

Sei pronto?

WHAT THE FAQ

Hai qualche domanda? Spulcia qui sotto per trovare risposta.

Prima di tutto intervisteremo te e il tuo staff, per estrapolare tutte le informazioni-chiave sul tuo brand. Scopriremo ciò che per te è significativo e, su quello, porremo le basi delle nostre analisi. A seguito delle analisi, elaboreremo una strategia che terrà conto degli indicatori su cui avremo concordato di concentrarci e includerà i parametri di controllo necessari a ottenere risposte sulle quali elaborare correttivi. Faremo test e correzioni per 3 mesi, per arrivare a una soglia valutabile di dati cumulati. Da lì, stabiliremo le procedure per proseguire aumentando i volumi.

A noi piace vincere riducendo al minimo il rischio. Quindi, siamo decisamente a favore di fee che comprendano una parte variabile: perché, se sposiamo un progetto, lo facciamo fino in fondo… condividendone anche gli onori, non solo gli oneri.

Zero persone dipendenti. E tutte le teste necessarie. 

Crediamo da sempre che il mondo della performance sia votato alla flessibilità più dinamica: per questo, abbiamo sposato la logica dell’hub di competenze. BDR è un’entità multiforme che si adatta alle esigenze di ogni progetto, garantendo sempre il massimo della competenza su ogni segmento della strategia.

Ti ritrovi nella nostra visione?

“AOV, LTV, ROI, ROAS…: che è ‘sta roba?

Ci sta che non tutti siano avvezzi a ogni singolo acronimo che anima il mondo del marketing: in fondo, il lessico dipende dal territorio specifico in cui ti muovi.

Ecco per te, quindi, un piccolo Glossario:

AOV: Average Order Value, e cioè il valore medio di ogni acquisto. Ci sono metodi per aumentarlo, anche triplicando il suo valore.

LTV: LifeTime Value, ovvero il valore di ogni cliente nel tempo. Se lo conosci, sai quanto puoi spendere per ogni nuovo cliente e avrai più potere della concorrenza che invece non lo sa. Un esempio del vantaggio che ti dà conoscere questo dato? Potresti decidere di rinunciare a un guadagno immediato, per una rendita di lungo periodo.

ROAS: Return Of AD Spend, il rapporto tra la tua spesa pubblicitaria e il ritorno che ne deriva. È l’indicatore fondamentale per tenere sotto controllo la marginalità derivata da quanto investi in pubblicità online. Lo calcoliamo insieme, secondo parametri che verifichiamo con te e diventa il punto di controllo per ogni euro che investiamo per te.

ROI: Return Of Investment, il ritorno dell’investimento, e cioè il rapporto tra il fatturato e tutte le spese affrontate per ottenerlo. Il nostro impegno è definire il nostro perimetro d’azione perché questo valore, per le voci su cui siamo coinvolti, sia sempre con il + davanti.

ECOSISTEMA: l’insieme di tutta l’attività che satellita intorno al tuo negozio, offline e online. Non esistono canali distinti, ma una piccola galassia di azioni, presidi e attività che, di concerto, producono il tuo margine. Le guardiamo tutte insieme e le facciamo lavorare in armonia.

BUYER PERSONA: il profilo del tuo cliente. Chi è, che interessi ha, che paure, che bisogni. Conoscerlo vuol dire essere in grado di dialogare con lui, di entrare in empatia, di dargli valore e di far si che ascolti quello che hai da dirgli. E sarà felice di averti incontrato e di comprare da te.

CUSTOMER JOURNEY: il viaggio del cliente verso l’acquisto. Ci piace che sia il più soddisfacente possibile, da ogni punto di vista. Quindi lo studiamo accuratamente, in ogni passaggio.

Questi concetti ti incuriosiscono?

Chiediamo il tuo tempo, solo per portare risultati

Ti chiediamo 2′, per capire se potremo lavorare al prossimo caso di successo, il tuo.

Investiamo il nostro tempo, solo quando possiamo essere utili.

Seguiamo massimo 5 nuovi clienti all’anno, per dedicare il massimo delle nostre competenze.
Se vuoi sottoporci il tuo progetto, meglio farlo subito 😉

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