Hai un progetto fantastico e un piano d’azione?

Hai in mente delle persone a cui vuoi offrire soluzioni perfette per le loro aspirazioni?
Hai un business che risolve problemi e vuoi scalarlo?
Vuoi contatti che ti amino?

SE pensi che:

ALLORA abbiamo ottimi presupposti per sceglierci a vicenda.

Sei pronto?

Con loro, stiamo facendo grandi cose:

Cerchiamo progetti entusiasmanti, con una visione, che siano disegnati sui bisogni e le aspirazioni delle persone.

Ci mettiamo l’anima e la competenza, la passione, la tecnica e non molliamo.

Non prendiamo qualunque cosa, perché amiamo fare il nostro lavoro e dare il meglio, quindi

SCEGLIAMO QUELLO CHE CI STIMOLA

Del resto, perchè dovremmo fare diversamente?

Faresti il contrario?

5.

Sono i progetti che scegliamo di seguire ogni anno.

Se ti interessa farci valutare il tuo

Mix vario di impressioni, casi di successo, collaboratori, clienti. Help Yourself.

testo vario

“è un posto da squilibrati e poi non mi pagano neanche”​

Giacomo

- Banale

“credo che mi detestino, avrei paura ad incontrarli di persona”

Giacomo

- Banale

“è un posto da squilibrati e poi non mi pagano neanche”​

Giacomo

- Banale

“credo che mi detestino, avrei paura ad incontrarli di persona”

Giacomo

- Banale

Hai visto abbastanza e vuoi un contatto?

WHAT THE FAQ

Hai qualche domanda? Spulcia qui sotto per trovare risposta.

Prima di tutto intervisteremo te e il tuo staff, per estrapolare tutte le informazioni-chiave sul tuo brand. Scopriremo ciò che per te è significativo e, su quello, porremo le basi delle nostre analisi. A seguito delle analisi, elaboreremo una strategia che terrà conto degli indicatori su cui avremo concordato di concentrarci e includerà i parametri di controllo necessari a ottenere risposte sulle quali elaborare correttivi. Faremo test e correzioni per 3 mesi, per arrivare a una soglia valutabile di dati cumulati. Da lì, stabiliremo le procedure per proseguire aumentando i volumi.

A noi piace vincere riducendo al minimo il rischio. Quindi, siamo decisamente a favore di fee che comprendano una parte variabile: perché, se sposiamo un progetto, lo facciamo fino in fondo… condividendone anche gli onori, non solo gli oneri.

Zero persone dipendenti. E tutte le teste necessarie. 

Crediamo da sempre che il mondo della performance sia votato alla flessibilità più dinamica: per questo, abbiamo sposato la logica dell’hub di competenze. BDR è un’entità multiforme che si adatta alle esigenze di ogni progetto, garantendo sempre il massimo della competenza su ogni segmento della strategia.

Ti ritrovi nella nostra visione?

“AOV, LTV, ROI, ROAS…: che è ‘sta roba?

Ci sta che non tutti siano avvezzi a ogni singolo acronimo che anima il mondo del marketing: in fondo, il lessico dipende dal territorio specifico in cui ti muovi. 

Ecco per te, quindi, un piccolo Glossario:

AOV: Average Order Value, e cioè il valore medio di ogni acquisto.
Ci sono metodi per aumentarlo, anche triplicando il suo valore. 

LTV: LifeTime Value, ovvero il valore di ogni cliente nel tempo. Se lo conosci, sai quanto puoi spendere per ogni nuovo cliente e avrai più potere della concorrenza che invece non lo sa. Un esempio del vantaggio che ti dà conoscere questo dato? Potresti decidere di rinunciare a un guadagno immediato, per una rendita di lungo periodo.  

ROAS: Return Of AD Spend, il rapporto tra la tua spesa pubblicitaria e il ritorno che ne deriva. È l’indicatore fondamentale per tenere sotto controllo la marginalità derivata da quanto investi in pubblicità online. Lo calcoliamo insieme, secondo parametri che verifichiamo con te e diventa il punto di controllo per ogni euro che investiamo per te. 

ROI: Return Of Investment, il ritorno dell’investimento, e cioè il rapporto tra il fatturato e tutte le spese affrontate per ottenerlo. Il nostro impegno è definire il nostro perimetro d’azione perché questo valore, per le voci su cui siamo coinvolti, sia sempre con il + davanti. 

ECOSISTEMA: l’insieme di tutta l’attività che satellita intorno al tuo negozio, offline e online. Non esistono canali distinti, ma una piccola galassia di azioni, presidi e attività che, di concerto, producono il tuo margine. Le guardiamo tutte insieme e le facciamo lavorare in armonia. 

BUYER PERSONA: il profilo del tuo cliente. Chi è, che interessi ha, che paure, che bisogni. Conoscerlo vuol dire essere in grado di dialogare con lui, di entrare in empatia, di dargli valore e di far si che ascolti quello che hai da dirgli. E sarà felice di averti incontrato e di comprare da te. 

CUSTOMER JOURNEY: il viaggio del cliente verso l’acquisto. Ci piace che sia il più soddisfacente possibile, da ogni punto di vista. Quindi lo studiamo accuratamente, in ogni passaggio.

Questi concetti ti incuriosiscono?

Chiediamo il tuo tempo, solo per portare risultati

Ti chiediamo 2′, per capire se potremo lavorare al prossimo caso di successo, il tuo.

Investiamo il nostro tempo, solo quando possiamo essere utili.

Seguiamo massimo 5 nuovi clienti all’anno, per dedicare il massimo delle nostre competenze.
Se vuoi sottoporci il tuo progetto, meglio farlo subito 😉

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